

Un confronto tra donne
Dopo la puntata, le donne della Casa si confrontano su quanto accaduto
La trentasettesima puntata di Grande Fratello ha decisamente alterato le dinamiche già piuttosto tese della Casa. Le inquiline al centro delle discussioni si riuniscono in salone per parlare di quanto accaduto.
Il primo argomento è la lite fra Mariavittoria e Chiara, Shaila cerca di far ammettere alla dottoressa che lei sia effettivamente gelosa della concorrente, ma lei nega. Intervengono anche Stefania e Jessica in difesa di Mariavittoria, continuando ad osservare quanto l'atteggiamento della ragazza sia stato inopportuno. Alla discussione partecipa anche Zeudi, prendendo le difese dell'amica.
Poco dopo, l'attenzione si sposta sulle constatazioni di Zeudi sui #Tommavi. La coppia ammette di non essere stati infastiditi dalla Nomination di per se, ma più per le parole che la ragazza ha utilizzato per motivarla. Mariavittoria confessa che ci sono molti lati bellissimi emersi grazie alla relazione con Tommaso, che gli inquilini neanche conoscono.
Zeudi riconosce che la relazione fra i due sia ricca di cose belle, riferendosi al modo in cui Tommaso si è emozionato davanti le fragilità di Mariavittoria. Ammette che non ci sia stata malizia dietro la sua Nomination, arrivati a questo punto bisogna nominare qualcuno e ha trovato alcuni comportamenti della coppia distruttivi.
I tre sembrano tranquillizzarsi, pur rimanendo delle proprie opinioni. Come si evolverà il clima nella Casa nei prossimi giorni?