Un confronto tra George Ciupilan e Luca Salatino

Il giovane TikToker ha notato un distacco da parte del suo compagno e decide di affrontare la questione con il diretto interessato

Tra un aereo e l'altro alcuni VIP ne approfittano per confrontarsi e chiarire dei malintesi.

George chiede di parlare con il suo compagno Luca Salatino perché negli scorsi giorni ha percepito in lui un distacco nei suoi confronti. Luca non condivide la visione del suo compagno, e informa il VIP del fatto che quando alcuni Vipponi hanno avuto da ridire sul suo comportamento chiuso e riservato, lui l'ha sempre difeso.

Il giovane tiktoker fa notare a Luca che sono successe delle situazioni in cui lo chef ha fatto delle battutine che gli hanno dato fastidio, ma il VIP, in modo molto chiaro, afferma che è il suo modo per comunicare, lui è un giocherellone e fa battute su tutti senza nessuna malizia.

“Io lego con tutti allo stesso modo” conclude giustificando il suo modo giocherellone di scherzare e fare battute.

Tra i due ci sono un po' di incomprensioni e quasi non riescono a capirsi. In loro supporto, arriva il VIP Tavassi che esplicita le incomprensioni dei suoi compagni. Per Tavassi il modo di dimostrare l'amicizia per George, che è molto riflessivo, è diverso rispetto a quello di Luca che invece è molto carnale, e questo crea delle incomprensioni.

I due VIP non sembrano arrivare ad una conclusione, continuano a non capirsi. Come faranno per riuscire a trovare un punto in comune e risanare la loro amicizia?