Un confronto tra Giglio Yulia Bruschi e il fidanzato Simone

Yulia e Giglio commentano le vicende avvenute tra loro in settimana e hanno un confronto con il fidanzato di Yulia

Durante la settimana, Yulia e Giglio sembrano aver messo da parte ogni perplessità, avvicinandosi più che mai l'uno all'altra. 

Alfonso cerca di capire meglio in che rapporti siano i due inquilini e manda Giglio in Confessionale e Yulia in Mistery

Viene mandata in onda una clip che riassume ciò che è accaduto in settimana. Durante la clip, il fidanzato di Yulia, Simone, osserva da un'altra stanza le immagini che ritraggono la sua fidanzata con Giglio.

Nei giorni passati, Yulia ha manifestato i suoi timori nei confronti di una possibile infatuazione per Giglio. “Ho paura di scottarmi”, ammette. Dall'altra parte però, i due inquilini hanno vissuto momenti di spensieratezza e intimità, arrivando a dormire insieme. 

“Da queste immagini mi accorgo quanto mi sia lasciata andare”, afferma l'inquilina. Aggiunge che il rapporto con Giglio sia pieno di sincerità e leggerezza.

Alfonso chiede a Giglio di raggiungere la compagna cercando di capire i sentimenti di dell'inquilino.

“C'è un interesse, è una persona che mi piace”, afferma il parrucchiere, dichiarando la sua voglia di conoscerla ancora meglio.  

I due inquilini raggiungono il salone e si accendono i commenti degli altri.

“Io voglio bene a Giglio, lo vedo emozionato”, esclama Jessica con tranquillità dichiarando la sua felicità nel vedere il coinquilino lasciarsi andare con la compagna. 

L'inquilina viene mandata in Superled da Alfonso e a raggiungerla è proprio il fidanzato di Yulia, Simone. 

Con immensa sorpresa di Jessica, i due si presentano tra battute e scherzi. 

“Mi raccomando, forza!”, esclama l'inquilina stringendo le mani del ragazzo. 

Rimasto da solo, Simone ripercorre con Alfonso l'inizio della sua storia con Yulia e si lascia andare ad alcune dichiarazioni. 

“Mi piace che le cose mi vengano dette in faccia”, afferma con decisione, esprimendo il suo desiderio si sentirsi dire la verità da Yulia sul loro rapporto. 

Poco dopo, Alfonso lascia Yulia da sola in salone. Con sorpresa, a raggiungerla è proprio il suo fidanzato Simone.

“Hai qualcosa da dirmi?”, le chiede diretto e senza peli sulla lingua Simone. 

Yulia inizia a tirare fuori le parole tanto nascoste: “I sentimenti per me sono cambiati”, afferma guardandolo fisso negli occhi. 

Il ragazzo la esorta a essere completamente sincera. “Non mi hai detto è finita, voglio quello”, afferma netto Simone, desideroso di avere la situazione chiara in modo tale da poter girare pagina. 

Con dei piccoli tentennamenti, Yulia si apre: “Te l'avrei detto uscita da qui”. 

Simone le chiede con fermezza di levarsi l'anello dalle dita, in segno di chiusura della loro relazione. 

Visibilmente imbarazzata ed emozionata l'inquilina aggiunge: “Sai quello che abbiamo passato e sai quanto sei importante per me”. Lo rassicura sul fatto che, una volta uscita, gli avrebbe espresso tutti i suoi sentimenti. 

“Le emozioni qui sono amplificate”, dichiara, certa che il rapporto con Giglio ancora non sia delineato in maniera chiara e, allo stesso tempo, ribadisce che i sentimenti per Simone non sono più gli stessi. 

Simone dice la sua: “A volte è meglio stare in silenzio piuttosto che parlare”, conclude con emozione e rammarico. Non è certo che in futuro, avrà voglia di recuperare il suo rapporto con Yulia. 

Una volta congedato Simone, Alfonso chiama Giglio in salone per raggiungere la compagna. I due inquilini si stringono in un abbraccio sincero.