Un confronto tra i #Donnalisi

Antonella accusa il suo compagno di farsi condizionare dagli altri Vipponi in Casa

È una giornata piena di messaggi di supporto da parte dei sostenitori dei Vipponi, e i #Donnalisi vivono un piccolo momento di tensione.

Antonella, accusa la sua dolce metà di aver avuto un reazione molto pacata durante l'aereo da parte dei loro fan. La VIP, con tono molto nervoso, vorrebbe che il suo compagno l'abbracciasse e condividesse di più con lei la gioia di questi momenti irripetibili. “Ti fai condizionare” dice alludendo al fatto che in presenza di altri Edoardo si comporti in modo freddo.

Inoltre, durante il momento dell'aereo, la schermitrice ha fatto delle battutine contro coloro che l'avevano nominata e mandata al televoto e Tavassi, che si è sentito preso in causa, non ha accettato le frecciatine della sua compagna e i due si sono scontrati in un forte faccia a faccia. In quel momento, lo speaker romano non ha preso la difese della sua amata e Antonella si è mostrata molto infastidita.

Edoardo l'abbraccia, non vuole litigare, vorrebbe semplicemente che la sua dolce metà non esagerasse nei modi di esporsi e, senza aggiungere altre parole, continuano a stringersi forte.