Un confronto tra Jessica e Barù

La principessa dice a Barù di esserci rimasta male per la situazione che si è venuta a cerare, ma lui cerca di rassicurarla

Jessica e Barù, in attesa della festa di questa sera, decidono di confrontarsi per chiarire quanto accaduto.

"Ognuno è libero di fare come vuole” esclama la principessa, ma spiega di esserci comunque rimasta male per la situazione che si è venuta a creare, soprattutto perché prova interesse nei suoi confronti.

Barù, dispiaciuto, cerca di tranquillizzare Jessica e le spiega che, al contrario di quanto possa pensare Delia, a lui non interessa affatto l'attrice ma ha solo scambiato due chiacchiere con lei, facendo anche qualche battuta per puro divertimento e passatempo.

Questo confronto, seppur molto breve, ha davvero rassicurato la principessa?

Poco dopo, Jessica si è ritrovata in Zona Beauty con Lulù per provare ancora una volta la loro performance della serata. A raggiungere le due è Delia che, dispiaciuta per aver creato involontariamente una situazione spiacevole, vuole ancora una volta dire tutta la verità alla principessa per cercare di chiarire il fraintendimento. L'attrice dice che, tenendoci molto a lei, non le avrebbe mai e poi mai mancato di rispetto ed è per questo che ribadisce che tra lei e Barù non è assolutamente successo nulla. “Sembra un uomo affascinante e carino, ma non voglio avere una relazione con lui” conclude.

Jessica ascolta attentamente le parole di Delia, ma non sembra essere predisposta a dialogare con lei.