Un confronto tra Jessica Morlacchi e Iago Garcia

I due concorrenti, nel corso della puntata, affrontano un faccia faccia in Superled

La trentaquattresima puntata continua ad essere piena di colpi di scena: l'attenzione si sposta su Iago e Jessica, che vengono mandati da Alfonso in Superled. 

Ai due concorrenti viene mostrata una clip: sembra che fra loro non scorra affatto buon sangue e che non abbiano superato le incomprensioni passate. Iago non ha preso bene le ultime Nomination che Jessica ha mosso nei suoi confronti: sostiene che la concorrente abbia fatto finta di superare l'astio nei confronti di Helena, e critica le sue scelte in ambito sentimentale "Cerca sempre uomini irraggiungibili", commenta l'attore spagnolo. 

Dopo la clip, Jessica si difende, respingendo le accuse mosse dell'inquilino. Iago ammette di voler bene a Jessica, per questo è rimasto interdetto dalle ultime cinque Nomination di Jessica. "Tu non hai dato il 100% in questa Casa secondo me" ammette Iago, sostenendo che lei non si sia mai avvicinata a lui. 

"Io non è che ti voglio bene, ma non ti voglio nemmeno male", specifica Jessica. La concorrente ammette di essersi affezionata a Iago come suo inquilino, ma non pensa ci sia affinità fra loro due, per questo lo ha nominato.

Tuttavia, l'attore non è d'accordo: sostiene che la cantante non sia sincera nelle Nomination e che, secondo lui, vorrebbe nominare altre persone ma non ha il coraggio di farlo. 

Jessica continua a respingere questa interpretazione: la concorrente ammette che, nonostante si sia commossa per la storia della famiglia di Iago, continua a non sentirsi compatibile con lui. Non ha nulla contro il concorrente, ma sa che non potrebbe mai nascere un'amicizia profonda.