Un confronto tra le Non è la Rai
Pamela è delusa dal comportamento di Ilaria e decide di confrontarsi con lei per chiarire le incomprensioni scaturite in puntata
Pur essendo legate da una lunga e consolidata amicizia, tra Pamela e Ilaria iniziano a sorgere le prime incomprensioni a causa delle divergenze caratteriali.
A quanto pare, un atteggiamento di Ilaria sembra aver indispettito Pamela la quale, delusa, non ha nascosto il suo malcontento e ha subito deciso di confrontarsi con lei. L'inquilina spiega di non aver gradito il suo modo di fare: piuttosto che sfogarsi con gli altri compagni, nel corso della settimana avrebbe dovuto recarsi da lei per risolvere il problema. “Io sono stata l'ultima a venirlo a sapere” esclama.
Non volendo più ritrovarsi in una situazione del genere, invita Ilaria ad essere sempre sincera nei suoi confronti e a confrontarsi direttamente con lei qualora ci fosse un problema: “Qualsiasi cosa succede, dobbiamo prima sfogarci tra di noi”. “Io mi aspettavo che tu venissi da me” dice amareggiata.
Ilaria si scusa con lei. Ammette di aver vissuto un momento di fragilità e ciò l'ha portata a confidarsi con alcuni inquilini."A te ho detto tutto, a loro no" precisa però, cercando di ribadire l'importanza che ha per lei.
Pamela spiega di aver avuto dei dubbi solo perché l'ha vista confidarsi con persone di cui non si fida. Tenendo molto al loro rapporto, si sarebbe aspettata che, in un momento di fragilità, si fosse recata da lei per confidarsi e invece si è sentita messa da parte."Noi ci fidiamo l'una dell'altra" commenta.
Ancora piuttosto infastidita da quanto emerso in puntata, non nasconde il suo malcontento. Pensa che in molti abbiano messo in discussione il suo comportamento solo perché, non conoscendole, non sono stati in grado di prendere in considerazione le loro divergenze caratteriali e delusa commenta: "Non posso pensare che qualcuno possa mettere in dubbio me e te","Io vado in protezione con te, proprio perché abbiamo due caratteri diversi".
Nonostante il diverbio, le due ritrovano nuovamente la serenità e la complicità che, fin dall'inizio di questa avventura, le ha sempre contraddistinte.