Un confronto tra Letizia Petris e Paolo Masella

Dopo giorni di distacco, i due concorrenti provano a trovare un punto d'incontro

Dopo una puntata piuttosto complicata, Paolo decide di scambiare due chiacchiere con Letizia per fare il punto della situazione.

Il macellaio ribadisce ancora una volta quanto detto nel corso della diretta e, pur essendo certo del fatto che Andrea ci tenga tanto a lei, pensa che il ragazzo sia stato troppo sfuggente all'interno della lettera in quanto infastidito dal loro attuale rapporto.

Dispiaciuta per la situazione, dopo aver ascoltato il punto di vista del coinquilino, Letizia spiega che preferirebbe mettere un punto alla loro amicizia così da evitare di complicare ulteriormente la vicenda: “Ho bisogno di te della mia vita, ma va bene così”.

Pur ammettendo di provare ancora tanto interesse nei suoi confronti, il macellaio dice di essere pronto a fare un passo indietro soprattutto perché non vorrebbe vederla più soffrire: “Se tu stai bene sono sereno, anche se non stai con me”.

La fotografa ribadisce di aver trovato in lui una persona meravigliosa e spiega che, proprio per questo motivo, non vorrebbe mai perderlo. Nonostante ciò, però, crede che in questo momento sia meglio limitare il loro rapporto per il bene di entrambi. 

I due riusciranno a proseguire il loro percorso su due strade separate o l'affetto che li lega li porterà verso un nuovo riavvicinamento?