Un confronto tra Manila e Carmen

La VIP, delusa, chiede un chiarimento all'ex Miss Italia per il voto ricevuto

Questa mattina, nella Casa del Grande Fratello, l'argomento principale riguarda proprio le Nomination.

Dopo aver sentito di sfuggita Carmen parlare con Miriana, Manila si sfoga con Katia. L'ex Miss Italia spiega alla cantante di aver sentito una frase che l'ha turbata molto e confessa che avrebbe preferito che Carmen avesse chiesto un confronto direttamente a lei. “Ogni volta che nomino qualcuno, è una tragedia” aggiunge. Secondo la VIP, infatti, le Nomination non dovrebbero essere prese sul personale e, sebbene nei suoi confronti provi ammirazione e stima, le ha dato il suo voto sulla base di una scala di priorità.

Alle VIP si aggiunge Alex e, successivamente anche Carmen la quale, con estrema tranquillità, chiede alla sua compagna di stanza di ripeterle la motivazione che ha dato in Superled nel corso delle Nomination.

La VIP spiega: “La motivazione non c'è” e aggiunge che, avendo un rapporto differente con ciascuno di loro all'interno della Casa, ha pensato di tirare le somme e di dare a lei il suo voto in quanto non si è sentita di nominare gli altri. “Se tu mi avessi nominata ieri, con la mia motivazione, io non me la sarei presa” conclude.

Carmen, dopo quanto ascoltato, pare abbia compreso la scala di valori e di priorità della VIP e accetta questa motivazione. “Mi sono un po' sorpresa, ma la cosa non cambia nei tuoi confronti” aggiunge. Al contrario, secondo Manila lei non riesce ancora a comprendere le sue ragioni e, visto il suo discorso, le dice “Lunedì nominami, tanto me lo aspetto”.

Il confronto tra le due si fa sempre più acceso. L'ex Miss Italia cerca di far capire a Carmen che, nonostante la stima provata nei suoi confronti, può sentirsi libera di darle il suo voto, a prescindere da questo. La ballerina, d'accordo con la VIP, spiega che, sulla base di quanto aveva percepito sul loro rapporto nel corso di questi due mesi, ci è rimasta male per aver ricevuto il voto poiché pensava che avessero un legame d'amicizia molto stretto. “Sono sorpresa” aggiunge.

Le due, nonostante il confronto, pare non abbiano ben capito il punto di vista reciproco. Riusciranno a chiarirsi? O le due VIP, dopo quanto accaduto, prenderanno le distanze nella Casa?