Un confronto tra Nathaly e Alessandro

Dopo i numerosi battibecchi, per i due ex concorrenti è giunto il momento di confrontarsi faccia a faccia per chiarire la situazione

Il rapporto tra Nathaly e Alessandro, nel corso di questi mesi di convivenza, è stato molto turbolento.

Dopo numerosi scontri avvenuti all'interno della Casa, per i due ex concorrenti è giunto il momento di confrontarsi faccia a faccia per chiarire una volta per tutte quanto accaduto.

“Non capisco perché ho ricevuto questa pugnalata alle spalle” esclama l'attrice la quale – rivolgendosi ad Alessandro - ammette di esserci rimasta molto male in quanto, nonostante lo avesse accolto come un fratello, non ha ricevuto in cambio gratitudine. “Mi hai rovinato il Grande Fratello” aggiunge Nathaly.

“Tu hai rovinato il Grande Fratello a tutti” controbatte Alessandro e continua a ribadirle che è stato il suo atteggiamento aggressivo a disturbare la quiete della Casa. “Io non ho mai negato quello che ho fatto e ho chiesto scusa” aggiunge l'imprenditore il quale, pur riconoscendo tutti i suoi sbagli, non accetta determinate accuse e giudizi negativi sulla sua persona.

Nathaly, ferma sulle sue idee, non ha intenzione di cedere ed è convinta che il suo ex coinquilino le abbia costantemente mancato di rispetto: “Tu tradisci una persona che ti ha voluto bene”. 

Tra i due pare non ci sia più nulla da fare: entrambi, con le proprie ragioni, non sembrano intenzionati a mettere un punto su tutta questa storia.