Un confronto tra Nicole Murgia e Daniele Dal Moro

Le numerose incomprensioni portano Daniele e Nicole a confrontarsi per fare chiarezza sul loro attuale rapporto

Per Daniele e Nicole è giunto il momento di affrontarsi in un faccia a faccia così da ripercorrere quanto accaduto tra di loro nel corso di queste settimane di convivenza. 

L'attrice confessa di essersi avvicinata al VIP in quanto – vedendo Oriana attratta da un'altra persona – si è sentita libera di poter palesare il suo interesse. Proprio per questo motivo, ammette di essersi stranita nel momento in cui, dopo solo pochi giorni, l'influencer le ha confidato di voler frequentare l'imprenditore. “Mi suona strano” commenta Nicole che, confusa da questo cambio di rotta improvviso, ipotizza che la sua compagna d'avventura si sia avvicinata a Daniele solo dopo l'incomprensione avuta con Onestini.

“Lei poteva essere più sincera con te” risponde l'imprenditore, certo del fatto che Oriana avrebbe dovuto palesare fin da subito il suo interesse ed evitare di incoraggiarla a frequentarlo. A prescindere da questo, però, rimprovera all'attrice per il modo in cui ha reagito dopo aver saputo del loro riavvicinamento: “L'atteggiamento che a me non piace è quando fai finta di cadere dall'albero”.

La questione è piuttosto chiara: se da un lato Daniele continua ad ammettere di essere attratto da Oriana nonostante i vari dubbi nutriti nei suoi confronti, dall'altra Nicole dice di essere piuttosto confusa da tutta questa situazione.