Un confronto tra Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi
Al termine della diretta le due concorrenti provano a confrontarsi per chiarire le loro incomprensioni
Dopo un primo confronto avvenuto nel corso della diretta, le Non è la Rai decidono di scambiare due chiacchiere per esprimere il proprio punto di vista su quanto accaduto e per provare a risolvere le loro incomprensioni.
Ilaria ribadisce di essersi infastidita in quanto, durante la sua permanenza in Casa, si è sentita spesso ignorata: “Tu non mi ascolti e mi parli sopra” esclama. Pur ammettendo di avere un carattere piuttosto particolare che non le permette di emergere e di esprimersi con semplicità, sperava che – conoscendo le sue insicurezze e le sue difficoltà – lei potesse lasciarle i suoi spazi e invece non ha fatto altro che pensare a sé.
“Solo perché ti ho parlato sopra metti in dubbio la mia fiducia nei tuoi confronti?” domanda Pamela.
“Ho avuto anche questo dubbio” ribatte la donna, dispiaciuta. “Ho sbagliato a non dirtelo subito” aggiunge poi. Spiega di non aver mai messo in dubbio il loro rapporto d'amicizia, ma spiega di aver dubitato del suo atteggiamento all'interno della Casa. “È stata una percezione”.
Se da un lato Pamela ribadisce la sua delusione, dall'altra Ilaria prova a spiegare le sue ragioni. Le due riusciranno a chiarirsi?