Un confronto tra Soleil e Delia

Dopo la trasmissione, le due VIP cercando di capire perché Alex abbia mentito alla moglie sui suoi reali sentimenti

Subito dopo la puntata, Delia e Soleil cercano di capire meglio le intenzioni di Alex confrontandosi sul perchè non sia stato sincero fino in fondo con la moglie.

"Oggi l'ho scoperto" Delia confessa ancora una volta che Alex non le aveva mai detto di essere innamorato di Soleil ma, avendolo visto deciso a recuperare il loro rapporto, la VIP credeva che lui avesse finalmente accantonato l'idea di portare avanti la situazione con l'influencer "Non hai pensato che potesse essere innamorato".

"Ti doveva dire tutto quanto. Su questo lui sbaglia" Soleil, riconoscendo la confusione della donna, ora capisce come mai Delia stia ancora soffrendo e pensa che sia arrivato il momento che Alex si esponga e che ammetta i suoi errori.

"Il primo passo lo deve fare lui non lo devo fare io" continua a sostenere Delia.

Soleil, anche se la verità è venuta fuori, resta comunque della sua opinione, pensando che se fosse stata nei panni di Delia sarebbe stata lei a mettere fine alla relazione con il marito "Io non capisco come fai ad accettare una cosa del genere".

"E' uscita la verità, io ti ringrazio che sei stata vera, lui no" avendo notato la schiettezza di Soleil nell'ammettere ciò che Alex non era mai riuscito a confessareDelia si sente di ringraziarla per essere stata sincera con lei e averle saputo riconoscere un po' di fiducia.

"Sarebbe stato lui a doverlo fare" Soleil, seppur grata per il riconoscimento, sostiene che la verità l'avrebbe dovuta venire a sapere direttamente dal marito e crede che questo sia stato lo sbaglio più grande che Alex abbia commesso "Mi dispiace perchè non è quello l'Alex che ho conosciuto io".

Ora che Alex ha deciso di confessare il suo amore per Soleil, Delia capisce di non essere la sola vittima in tutta questa storia ma che anche la ragazza, a modo suo, abbia subito le scelte prese da Alex, facendola passare per quella che non è realmente "Alla fine tu ti sei allontanata e lui ha continuato. Anche tu sei vittima".

"Sicuramente io sono sempre stata più chiara" Soleil, avendo sempre messo le cose in chiaro, pensa di essere stata in grado di difendersi da sola e di essere riuscita a far conoscere la verità che conosceva, almeno al pubblico che li segue da casa.

"Spero che lui prenda una posizione" Delia, non sapendo più da che parte stare, spera vivamente che sia Alex a decidere per entrambi.

"Era questa la verità che tutti si aspettavano" l'influencer inizia a capire quale fosse il pezzo mancante che la stessa VIP non riusciva a trovare, credendo che ora la situazione stia prendendo finalmente una forma più chiara, seppur ritenga che il motivo per il quale Alex non abbia confessato a Delia tutta la verità sia stato per paura di rovinare definitivamente il loro matrimonio "Anche il fatto di mentire è perchè non voleva rovinare nulla tra di voi".

Alex riuscirà a recuperare il suo rapporto con Delia?