Un confronto tra Soleil e Delia

Le due VIP parlano di quanto accaduto in passato con Alex ed entrambe pensano che, ad oggi, lui stia esagerando

Tra Delia e Soleil, nel corso di queste settimane, non c'è stato ancora quel confronto che le due si auguravano di avere; nonostante ciò, però, questa sera si sono nuovamente ritrovate insieme per parlare della situazione legata ad Alex.

L'attrice dice che, essendo molto giù di morale a causa dei problemi legati al suo matrimonio, sente la necessità di sfogarsi con i coinquilini che sente più affini a lei. Le due finiscono subito per parlare di Alex e l'influecer, delusa dell'atteggiamento assunto dal suo amico, afferma: “Questo non è l'Alex che ho conosciuto io” spiegando che – a suo parere – l'ex concorrente inizia a tirare alle lunghe questa storia senza una reale motivazione, talvolta complicando anche la situazione. Proprio per questa ragione, soprattutto a causa delle mancanze di rispetto che continua a ricevere tutt'oggi, Delia ribadisce ancora una volta la decisione presa: “Adesso sono libera e mi voglio divertire”.

Soleil sembra essere molto comprensiva nei confronti dell'attrice e la invita a rifletterci molto prima di prendere una decisione definitiva per evitare di distruggere del tutto il suo matrimonio.

Parlando dell'incompatibilità che a quanto pare le due continuano a riscontrare - nonostante la convivenza - Delia ammette che si sarebbe aspettata delle scuse da parte di Soleil per quanto accaduto con suo marito, ma lei non sembra affatto intenzionata a farlo; “Io non devo scusarmi di nulla, non sento di aver sbagliato” dice l'influencer spiegando che, oltre al bellissimo rapporto d'amicizia che si era creato tra lei ed Alex, non ha mai avuto voglia di costruire altro con lui e andare oltre. La VIP, per essere del tutto sincera con lei, ci tiene anche a spiegarle il senso di quel bacio passionale che c'è stato lei e Alex e le dice che, avendo visto da parte sua un po' di finzione nel corso degli ultimi giorni, si è sentita presa in giro e ha deciso di giocare con lui; “In quel momento ero ferita”.

Delia, dopo aver ascoltato le sue parole, chiede un aiuto a Soleil per poter dimostrare a tutti che le loro sofferenze sono state reali e non frutto di un teatrino organizzato da tutti e tre; “Io ho sofferto tantissimo” aggiunge.

Dopo questo confronto, le due saranno riuscite a chiarirsi?