Un confronto tra Soleil e Sophie

Le due, sotto consiglio di Alex, si confrontano sul loro rapporto nella Casa

Nel tardo pomeriggio, Alex, vedendo Soleil e Sophie sedute al tavolo in veranda, invita le VIP a confrontarsi.

L'attore ammette che, piuttosto che vederle lanciarsi continue frecciatine, preferirebbe che le due si confrontassero una volta per tutte.

“Non vedo su cosa dobbiamo confrontarci” dice Soleil, appoggiata da Sophie. L'influencer spiega che tutti i giudizi che ha espresso su Sophie sono fondati, al contrario di alcune cose che lei ha detto sul suo conto.

Sophie spiega che, sempre coerente con il suo pensiero, ha sempre detto di non sopportare determinati suoi atteggiamenti e di apprezzarne altri; al contrario, invece, da parte sua ha sempre sentito solo cose negative ed infondate. “Dire che sono una persona senza contenuti è veramente sena senso” aggiunge la modella.

Soleil, d'altro canto, le risponde dicendole che, nel corso di questi due mesi, non ha notato nulla di particolare in lei. “Oltre la superficie, non vedo altro” aggiunge l'influencer spiegando che, come ha anche detto più volte ad Alex, non è riuscita a capire è Sophie e quali sono le sue passioni.

In sua difesa, la modella dice di essersi raccontata molto con altre persone ma, evidentemente, tra loro due non c'è stato realmente interesse nel volersi conoscere.

Alex, esprimendo il suo parere, dice di vedere molte cose in comune tra le due ed è un peccato che non si siano riuscite a capire.

"A me si possono dire molte cose, ma non che non sappia chi sono” dice Sophie; in risposta, però, Soleil conferma il suo pensiero e afferma: “Ai miei occhi sembri la copia di tante piccole cose messe insieme”, dicendole che probabilmente la sua personalità sia l'insieme di più persone, più mode messe insieme. Non d'accordo, la modella pensa di essere una persona molto decisa e coerente.

Il loro discorso si sposta sulle Nomination e su quanto accaduto ieri. Sophie spiega che, vedendo il voto del pubblico, era felice dell'immunità di Soleil, ma ci è rimasta male non per la Nomination in sé, quanto per il fatto che nota in lei dei comportamenti contrastanti: sebbene il giorno prima ha pianto sulla sua spalla, il giorno dopo ha continuato a lanciarle frecciatine.

“Sei un po' permalosa” le risponde Soleil che le consiglia di capire quanto la gente le dice, piuttosto che irrigidirsi e andare sulla difensiva. Con queste parole, l'influencer si sente di darle un consiglio per migliorare nella vita e affrontare al meglio le situazioni che le si presenteranno.

Essendo due persone completamente diverse ed opposte, Alex pensa che, attraverso un confronto, le due possano comprendersi meglio e trovare dei punti d'incontro per andare d'accordo; al contrario, le due pensano che non possa esserci un rapporto d'amicizia e di comprensione.