Un confronto tra Sophie e Alessandro

I due VIP cercano di chiarirsi su alcune incomprensioni e decidono di mettere da parte tutto e tutti per viversi di più

La situazione tra Alessandro e Sophie, ad oggi, sembra ancora non essere molto chiara.

Prima di mettersi a letto, il VIP cerca di avere un confronto con la modella sul loro rapporto e spiega che, dopo aver parlato con Jessica, non riesce più a capire le sue intenzioni soprattutto dopo averle sentito dire: “Se tu ti comporti così, farai la stessa fine di Gianmaria”. Dopo queste parole, lui dice di esserci rimasto un po' male e non riesce a capacitarsi delle domande assurde che gli altri gli fanno sulla loro relazione.

“Per me non c'è un problema” dice Sophie che, per smentire tutte le idee degli altri VIP a riguardo, afferma di essere abbastanza tranquilla sulla loro relazione e sulle attenzioni che, nell'arco della giornata, i due si danno a vicenda.

“Tu coinvolgi troppo Jessica. Se vuoi stare con me, non devi avere pregiudizi” afferma Alessandro il quale non tollera che, il più delle volte, la modella si faccia destabilizzare dal giudizio degli altri e ciò incide molto sul loro rapporto. Inoltre, il VIP le rimprovera di non avere molte certezze da parte sua e, per questo motivo, ha numerosi dubbi soprattutto dopo aver sentito il parere degli altri nel corso di questi giorni. “Le cose si fanno in due” aggiunge, spiegandole che da entrambe le parti devono esserci attenzioni in egual misura, senza scendere a compromessi per compiacere l'altro.

Sophie, ancora una volta, cerca di far capire al VIP che questa -a suo parere- questa è una questione inutile soprattutto perché preferirebbe che il tutto arrivasse nel modo più naturale possibile senza dover richiede più attenzioni da parte sua. “Non vedo un problema tra me e te” aggiunge e, pur avendo sentito da più persone che Jessica rispecchia molto di più il suo prototipo di ragazza ideale, non si è lasciata condizionare.

La loro conversazione non termina qui. I due continuano a parlare della loro situazione e delle varie incomprensioni e cerano di trovare una soluzione per lasciarsi alle spalle tutti questi inutili problemi.

“Sfruttiamo questa occasione per conoscerci al mille per mille. Lasciati andare!” dice Alessandro consigliandole di evitare di confidarsi troppo con gli altri coinquilini per evitare di condizionarsi inutilmente. Sophie, in risposta, fa capire che non ha dubbi sul fatto che lei provi un forte e reale interesse nei suoi confronti e, in aggiunta, dice che con lui è stato quasi un colpo di fulmine, cosa che non le succede quasi mai.

Dopo questa conversazione, i due VIP pare siano riusciti a chiarirsi una volta per tutte e, d'accordo sul fatto di dover coinvolgere e ascoltare meno il parere degli altri, decidono di viversi questa esperienza al meglio sfruttandola anche per conoscersi di più.