Un confronto tra uomini

Enrico e Francesco affrontano insieme delle questioni scottanti

Momento di confronto tra Francesco Monte e Enrico Silvestrin. I due affrontano le difficoltà dell'esposizione sui social, che Francesco ha più volte sollevato.
“Io poi avevo l'esempio della mia ex cognata, le dicevano cose orribili”.-Dice alludendo a Belen Rodriguez.
“Qui non siamo un mestiere, non siamo una professione”. – Spiega Enrico che si sofferma sul video inviato a Silvia lunedì, riguardante l'ex Fabrizio Corona: “Mi sono sentito male. Ho pensato se la mia compagna fosse stata al posto di Silvia cosa avrebbe potuto vivere internamente in un momento di umiliazione. Mi viene un groppo dentro soltanto a pensare a cosa ha provato quella ragazza”.

I due affrontano anche le sofferenze di Francesco, dalla scomparsa della madre alla rottura con Cecilia, su quest'ultimo accadimento Monte ha una sua teoria: “Ci ho trovato una chiave di lettura paradossale, io credo nel karma. Quello è stato sicuramente il karma di una serie di atteggiamenti negativi del passato e ho avuto la lezione sulla cosa su cui tenevo di più”.
Enrico non manca di dire la sua: “Tu sei troppo buono, dai la colpa a te, l'unica colpa che hai è di non aver saputo leggere la persone che avevi accanto”.