Un consiglio non richiesto

Francesco invia un messaggio a Giulia che scatena i dubbi della ragazza

I cavernicoli decidono di dare una scossa alla monotonia del pomeriggio e improvvisano dei messaggi per i compagni d'avventura in Casa. Silvia prende l'iniziativa e scrive un messaggio divertente per Elia da parte però di Ivan "Ciao Elia oggi ho pensato al bel pensiero che mi hai dedicato. Sei un uomo tutto da scoprire e io ci riuscirò”. Anche Francesco decide di mandare una missiva in Casa, nello specifico a Giulia Salemi: “Cara Giulia, credi di più in te stessa”.

L'interesse del ragazzo scatena in lei una serie di perplessità sull'autenticità del comportamento di Francesco, non capisce il motivo del messaggio e cerca una spiegazione con l'aiuto dei suoi compagni “Non ti devi fissare” le dice Lisa che consiglia alla giovane influencer di viversi la situazione senza pensare troppo alle eventuali conseguenze “Devi fare il tuo percorso senza troppe chiacchiere in testa” ribadisce la ‘subrettina'.

Enrico invece è di tutt'altro parere “Non voglio essere cinico ma se gli levi la storiella cosa è venuto a fare” dice riferendosi a Francesco. La sua opinione è condivisa anche dalla Marchesa che si aggiunge al gruppo e partecipa alla discussione.
Giulia sembra ancora più confusa, non sa se credere alla buona fede di Francesco o dare retta al suo istinto.