MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Un consiglio per Alessia

Un consiglio per Alessia

Elenoire vede Alessia pensierosa e la invita a confidarsi con lei. La Ciociara spiega che il suo problema, in realtà, è la sua ex compagna di Cantina, Antonella.

“Vedo un po’ di competizione con Asia. Antonella mi dice delle cose così strane. Ne ho già parlato con lei, ma non vuole capire". In effetti, da quando Scantinati e Privilegiati vivono nella stessa Casa, abbiamo notato un allontanamento tra Alessia e le Mosetti e adesso finalmente ne scopriamo la ragione.

"Non ho fatto niente di male", continua la Ciociara, "volevano manipolarmi in cantina ma non ci sono riuscite”. E di questo Elenoire, le cui tensioni con le Mosetti sono note da tempo, non poteva che essere contenta di questo. “Ero sicura che non ci sarebbero riuscite”, dichiara sorridente. Ma Alessia continua ad essere turbata, in fondo con le Mosetti, specie con Antonella, si era creato un bel rapporto e anche gli iniziali battibecchi con Asia avevano lasciato il posto ad una bella amicizia tra le due ragazze.

"Non ci pensare, lasciatelo alle spalle", le consiglia Laura. Sembra la soluzione migliore, in attesa di un chiarimento definitivo con Asia e Antonella che, speriamo, arrivi il prima possibile.