Un consiglio per Antonella Fiordelisi: "Continua così, zen"

Fan e famiglia di Antonella le consigliano di mantenere la calma e ringrazia Edoardo e Nikita per la loro lealtà

“AF Continua Così, Zen ❤ Grazie ED & NP #Fiorde&Fam”: è questo l'ennesimo messaggio aereo a volare sulla Casa più spiata d'Italia, indirizzato ad Antonella Fiordelisi.

I suoi fan e la sua famiglia, fieri della calma con cui sta affrontando gli ultimi giorni nella Casa, le consigliano di continuare così. Un ringraziamento speciale anche per Edoardo Donnamaria e Nikita Pelizon, la cui influenza sembra aver aiutato molto Antonella a smussare i lati più spigolosi del suo carattere.

Antonella, accorsa in giardino per leggere la frase dedicata a lei, subito scoppia in lacrime emozionata. Le parole e il sostegno della sua famiglia sono per lei una ventata di energia inaspettata: “Vi amo, grazie!”. Nel frattempo accanto a lei Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria applaudono contenti e proprio il suo fidanzato si mostra compiaciuto dal messaggio che lo cita, convinto che la famiglia di Antonella sia dalla sua parte nonostante tutti i loro litigi.

Antonella corre a chiamare Nikita e anche lei, dopo averla abbracciata, ringrazia fan e famiglia di averla inclusa nel loro messaggio di incoraggiamento. “Voi mi date consigli e piacete anche alla mia famiglia” conclude Antonella, ringraziando sia Edoardo che Nikita.

Non manca una certa vena polemica da parte di Edoardo che, ancora risentito dopo la discussione di questa notte, commenta: “Hai già cambiato idea sulle cose che mi hai detto?”.

Gli aerei di oggi aiuteranno la coppia a chiarire le loro incomprensioni?