Un consiglio per Nikita Pelizon

Con uno striscione aereo, i fan di Nikita le consigliano di fidarsi di Daniele e di pensare a sé stessa

Continuano a volare aerei sulla Casa più Spiata d'Italia e l'ultimo sembra essere un consiglio per Nikita Pelizon.

I suoi fan, infatti, le scrivono: "N❤DANY HA RAGIONE❤ GO ALONE #NIKITERS”. I sostenitori della modella credono quindi che Daniele sia il giusto consigliere per la loro beniamina e, probabilmente riferendosi a Luca Onestini, le consigliano di fare affidamento solo sue forze, continuando il suo percorso da sola.

Luca Onestini è tra i primi a leggere lo striscione ma decide di ignorarlo con una certa indifferenza. Nikita, invece, non è presente e esce molto tempo dopo quando l'aereo si è ormai allontanato.

La VIP resta in attesa e la sua pazienza non viene delusa perché presto lo striscione dedicato a lei fa un altro giro sulla Casa, permettendole di ammirarlo. “Grazie di avermi mandato un aereo, vi pensavo giorni fa” dice la modella, ringraziando i suoi sostenitori. Commentando il consiglio dei suoi fan, Nikita dice: “Dany è più razionale”.

“Andrò sa sola, come mio solito” conclude, decidendo di seguire il suggerimento ricevuto. Sicuramente Nikita potrà fare affidamento su Daniele, che abbraccia con affetto: “Ti voglio bene”.