Un consiglio spassionato

Simone e Lucia Bramieri parlano del cambiamento di Danilo

Mentre fuori il discorso sulla chirurgia estetica torna ad animare la discussione Lucia Bramieri rientra in Casa dove Simone sta lavando i piatti del pranzo. “Mi hai lasciato solo, ti stai facendo un nuovo amico” scherza l'ex spogliarellista riferendosi a Danilo.

Simone prova a metterla in guardia da quello che lui crede sia il gioco dell'operaio romano di nuovo in nomination questa settimana “non cascare nei suoi tranelli, lo dico per te perché ti voglio veramente bene” continua. Lucia rivela di essersi accorta del cambiamento di Danilo, aver superato la nomination lo ha risvegliato dal torpore degli ultimi giorni “si è ringalluzzito” afferma.

Simone prova a illustrare alla Bramieri la strategia di Danilo “Questa settimana sarà molto più difficile della prima in nomination, non sarà sufficiente l'amicizia con Filippo e Lucia o con Matteo ma a questo punto sta cercando di farti abboccare, quindi occhio” . Lucia, ancora provata dalla puntata, si confida con l'amico, gli racconta delle scuse di Alessia e gli chiede un parere sulla situazione di ieri; per Simone la reazione della donna è stata comprensibile, si è sentita attaccata e ha reagito.

Nuove dinamiche e strategie differenti sembrano consolidarsi in questa settimana appena iniziata.