Un continuo fraintendersi

Tra Francesco e Giulia va in scena un nuovo confronto

A tarda sera Francesco e Giulia si ritrovano nella zona della piscina; malgrado le continue incomprensioni e le discussioni che si avvicendano nell'arco della giornata i due ragazzi non riescono a stare lontani troppo tempo e provano ad avere un nuovo chiarimento.

Francesco è ancora molto nervoso, prova a spiegare perché le parole di Giulia l'hanno ferito tanto ma la ragazza sembra non cogliere subito la gravità delle sue affermazioni. Francesco prosegue, è rimasto molto ferito anche dal disinteresse che secondo lui ha Giulia nei suoi confronti, non si apre mai con lui mentre sembra non avere problemi con gli altri.

L'influencer prova a spiegare le sue difficoltà “Mi vergogno, tu hai un peso diverso” dice ma Francesco non riesce a comprendere “Se io e te dobbiamo affrontare una conoscenza di un determinato tipo non lo voglio fare qui” dice con un tono risoluto a Giulia.

Come spesso accade la discussione tra i due prosegue con uno scambio di accuse senza riuscire a trovare un punto di incontro “Non voglio più perdere tempo dietro a queste cose” ribatte Francesco che sembra ormai esasperato da questo modo di gestire la relazione. L'episodio di oggi ha definitivamente rotto qualcosa nel rapporto tra i due?