Un corteggiamento ironico

Alberto alla conquista di Mariana?

Lento risveglio per i ragazzi della Casa, complice il meteo incerto di questa giornata. Alcuni dei “maschietti” si ritrovano in giardino a dibattere su comportamenti e modi di agire, in particolare si parla di come sia cambiata Aida dopo la diretta di lunedì scorso.

“Questa settimana si sta comportando molto meglio, ha capito anche lei come abbiamo capito noi”, osserva Luigi parlando della coinquilina spagnola. “Fa delle cose che non condivido ma è meno provocatrice”, sottolinea l'imprenditore.

Simone concorda, Alberto invece non è dello stesso parere. Il suo rapporto con la donna è mutato molto, e pensare che fino a qualche giorno fa erano così uniti e complici.

Il discorso, poi, si sposta su Mariana. Il bel Tarzan è attratto dall'affascinante biondina e vorrebbe approfondire il rapporto con lei. “È la classica donna a cui piace essere corteggiata”, dice Luigi. “Puoi provare con un corteggiamento ironico, come sai fare tu”, gli consiglia ancora. Alberto lo prende in parola e, poco dopo, corre in camera da letto a portarle la colazione.

Aspettiamo ansiosi di vedere ulteriori sviluppi.
Che dite, ce ne saranno?