Un crollo emotivo per Veronica

Ieri sera c'è stato un trasloco nella Casa del Grande Fratello, Privilegiati e Stazionati si sono scambiati le dimore, questo perché tutti devono imparare a convivere con disagi e scomodità....

Ieri sera c'è stato un trasloco nella Casa del Grande Fratello, Privilegiati e Stazionati si sono scambiati le dimore, questo perché tutti devono imparare a convivere con disagi e scomodità. Veronica Angeloni, insieme al gruppo che fino ai ieri era stato nel loft ricco, è passata dall'altra parte della biglietteria.

La pallavolista, forse anche a causa delle condizioni poco rassicuranti della Stazione, ha avuto un crollo emotivo. Pare che la giovane senta molto la mancanza dei suoi cari, con i quali non ha il rapporto che vorrebbe, e stanotte non è riuscita a trattenere le lacrime.

“Io ho scambiato la mia famiglia per voi”, dice. “I miei sono molto freddi, a casa mia non sono abbracci, né baci”, sottolinea. Veronica parla anche del legame che ha con il fratello, con lui vorrebbe avere un feeling diverso. “Non ci abbracciamo mai”, spiega. Ci pensa la ‘mamma', Simona Izzo a rincuorare la ragazza. La regista ha sempre la parola giusta per ogni situazione. "Sfrutta questa occasione, parla ad una telecamera!" Perchè no, aggiungiamo noi!