Un cuore per scacciare la malinconia

Matilde, Elisabetta e Adua realizzano un dolce pensiero per i loro affetti

Matilde e Adua subito dopo pranzo si dirigono in camera da letto e decidono di realizzare una serie di messaggi per i loro cari di cui iniziano a sentire la mancanza. La showgirl e l'attrice si mettono subito all'opera utilizzando strumenti di fortuna; entrambe si domandano se durante questo percorso avranno la possibilità di vedere alcuni dei loro familiari come è accaduto per Guenda nella scorsa puntata.

Adua soprattutto pensa al suo fidanzato e Matilde curiosa le fa qualche domanda per saperne di più "è metà siciliano e metà tedesco" spiega la ragazza che negli ultimi giorni sembra aver ritrovato un po' di serenità.

Elisabetta si aggiunge alle coinquiline, anche lei vuole realizzare un cuore per sui figlio Nathan Falco. "Amore mi manchi, fai il bravo" dice rivolgendosi a suo figlio mentre gli mostra il cuore con il suo nome. Matilde decide di realizzare dei piccoli cuori anche per le altre ragazze; Dayane la ringrazia e inizia a pensare a come decorare il suo prima di attaccarlo sul letto come le compagne.

Un bellissimo modo per cercare di sentire la vicinanza degli affetti in una dimensione di isolamento forzato che durà già da due settimane.