Un Disco Party scintillante e glamour
Gli Inquilini torneranno indietro nel tempo e rievocheranno le atmosfere della discoteca più cool degli anni Settanta
Sabato corrisponde solamente a una cosa: festa!
Anita e Samira, con un sorriso smagliante, annunciano agli Inquilini raduntati in salone quello che sarà il tema della serata:
"Inquilini,
il Grande Fratello ha il piacere di invitarvi a un party scatenato. Vi porterà indietro alle atmosfere dello Studio 54, il tempio della disco music di fine anni Settanta, per un incredibile Disco Party!
Andate subito a prepararvi!"
Un applauso riempie la stanza. La notizia viene accolta con entusiasmo dai ragazzi, i quali non vedono l'ora di calarsi nei panni di vere e proprie star della pista.
Come consigliato, vanno subito a indossare abiti scintillanti e vistosi. All'epoca non si limitavano con lustrini e pailettes, per cui non è il momento di fare i modesti, anzi! Dovranno tutti risplendere come diamanti. O forse è il caso di dire come una strobosfera?
La notte è giovane e la festa sta per iniziare. Chi sfoggerà l'outfit più estroso?
La stessa notizia viene letta anche nel Tugurio da Alex e Angelica: devono prepararsi per il Disco Party!
I Tuguriati corrono a scegliere un abito piumato e sgargiante, così da poter essere splendenti. C'è chi preferisce la schiena scoperta, chi un body, chi una camicia zebrata. Abbasso la sobrietà!
Trepidanti, i Tuguriati si immaginano già in giardino a ballare e scatenarsi, al ritmo delle più note canzoni degli anni Settanta. Non è quindi il momento di temporeggiare.
La pista li attende!