Un divertente equivoco

La Marchesa racconta una delle sue fantastiche storie

Durante la serata i Vip si ritrovano insieme in salotto; seduti sul divano si parla d'amore e di relazioni passate. Andrea è il più curioso e vuole conoscere i gesti più folli fatti dai suoi compagni d'avventura.

La prima a prendere la parola è Eleonora “Stavo girando un film a Taormina e sono corsa all'aeroporto a fine riprese, ho preso l'ultimo aereo e sono venuta a Roma. Alle cinque poi sono volata di nuovo sul set senza aver dormito” racconta l'attrice mentre gli altri ascoltano curiosi. Interviene poi Ivan che sollecitato a raccontare anche lui una follia d'amore risponde al gruppo in modo ironico“Io sono noioso in amore, faccio delle cose molto tradizionali”.

Andrea non sembra aver esaurito la sua curiosità, vorrebbe ascoltare uno dei fantastici racconti della Marchesa. Daniela inizialmente sembra restia, ma poi si apre e racconta ai Vip una divertente avventura della sua gioventù. Le storie della Marchesa generano sempre molto interesse tra gli inquilini della Casa più spiata d'Italia e anche questa volta Daniela non tradisce le aspettative.

“Dissi a mia madre che andavo a Fregene e invece andai in una località di mare in aereo” Daniela spiega di essere andata di nascosto a conoscere i genitori del suo futuro marito ma un imprevisto le creato una serie di problemiDovevo tornare la sera ma perdemmo l'aereo” continua la Marchesa che continua raccontando di aver chiamato i genitori per spiegare dove si trovava e perché non era rientrata in tempo a casa.

La vicenda genera un divertente equivoco “chiamai mia madre che pensò che mi avessero rapito” dice la Marchesa che continua il racconto spiegando di essere stata riaccompagnata in auto a Casa dai genitori del ragazzo. Questo episodio è rimasto impresso nella mente di Daniela che conclude il racconto confessndo “Quella è stata l'unica volta che mio papà mi ha ripreso” .