Un divertente messaggio nel cielo per i #Donnalisi

La coppia più tormentata della Casa riceve un messaggio molto spiritoso, ricordando una frase di Edoardo

Nel cielo appare un nuovo messaggio, questa volta è per la coppia più longeva, ma anche la più tormentata. I #Donnalisi, fan di Edoardo e Antonella, cercano di portare un po' di simpatia ai due concorrenti, che hanno ricominciato a dimenticare il sorriso.

SE NON CI STAVANO LE DONNALISIE ♥️ ORA & SEMPRE ♥️

Antonella corre a svegliare Edoardo, che dormiva ancora. Durante la notte, dopo la puntata, i due concorrenti hanno litigato a causa della gelosia del ragazzo nei confronti di Antonino. “Basta che ti arriva un aereo e cambi umore” afferma il radio speaker, notando quanto sia contenta la sua ragazza.

L'ex schermitrice ha trascorso la notte in un altro letto, ma adesso ha un sorriso enorme. “Vai a giocare con la panna con i tuoi amici” continua Edoardo, ma Antonella non tarda a rispondere: “Dai gelosino, non fare così. Lo so che faremo pace”.

L'aereo ripassa sulla Casa e porta un sorriso a entrambi i concorrenti, rompendo per un momento la tensione nata fra loro. La frase si ispira a una frase che dice spero Edoardo e che ripete al momento del passaggio dell'aereo: “Se non ci stavano le Donnalisie”.

Riusciranno i fan ad aiutare i due concorrenti a far pace?