Un divertente momento di vicinanza per i Jerù

Jessica non molla l'osso e continua a corteggiare Barù: dopo essersi stesa su di lui, i due VIP ridono insieme per l'evidente imbarazzo di Barù

Tutti continuano a chiedersi cosa ci sia tra Jessica e Barù: i cosiddetti ‘Jerù' esistono davvero?

Mentre i loro compagni continuano a spingerli uno nelle braccia dell'altra e a tifare per la loro conoscenza, i due continuano a coltivare il loro rapporto a modo loro.

Jessica ha ormai reso più volte evidente il suo interesse nei confronti del VIP che al contrario - mostrandosi spesso timido e disinteressato a vivere una storia d'amore nella Casa - non si è mai sbilanciato troppo…almeno fino ad oggi. Qualcosa sembra essere cambiato nelle ultime ore e, forse complice la canzone dedicata alla principessa da Barù, i due sembrano sempre più complici tra loro.

Poco prima di andare a letto Jessica, Lulù, Miriana e Barù si ritrovano nel solito angolo in cui spesso fanno salotto per le ultime chiacchiere prima di dormire.

Con la sfrontatezza e la caparbietà che la contraddistingue, Jessica si stende su Barù mettendolo in evidente imbarazzo. I due non sono mai stati così vicini e il VIP continua a palesare il suo imbarazzo per la situazione, spingendo Jessica tra le braccia di Antonio: “Sarebbe molto molto adatto a te”. Jessica però non è d'accordo ed è convinta che il ragazzo sia troppo piccolo per lei.

Mentre Lulù fornisce un sottofondo musicale al simpatico momento, i due continuano a ridere e scherzare tra loro: da un lato Jessica continua a stuzzicare e a cercare la vicinanza di Barù che, come suo solito, si ritrae: “Aiuto! Aiuto!”. Visto l'imbarazzo del VIP Jessica decide finalmente di alzarsi, non prima di avergli dato un ultimo bacio sulla guancia: “Me lo dai anche a me un bacino?”.

Come proseguirà la divertente conoscenza dei due VIP?