Un divertente passatempo

I Vip si sfidano in una serie di match con il mazzo di carte realizzato da Antonio

Il giorno che segue la puntata è sempre molto particolare per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia, dopo i malumori di questa mattina i Vip provano a trascorrere la giornata all'insegna della tranquillità.

Adriana e Fernanda si dedicano all'allenamento mentre Antonio decide di costruire un mazzo di carte con mezzi di fortuna e prova a coinvolgere compagni d'avventura, Paola sembra entusiasta e si offre subito di aiutarlo.

Poco dopo le sfide possono cominciare, Antonio e Aristide giocano contro Paola e Sara che inizialmente sembrano incerte, si consultano prima di ogni mossa ma riescono a realizzare un'incredibile rimonta che per un soffio non le porta a vincere “Abbiamo perso a testa alta” commenta infine Paola.“Siete state brave” si complimenta Antonio che prosegue “10 a 11, ho vinto per un punto”.

Anche Sossio e Teresanna decidono di sfidarsi in una partita che fin da subito si rivela combattutissima, Patrick assiste allo scontro commentando le mosse dei due compagni d'avventura. “Non imbrogliare” esclama Teresanna accusando il compagno di guardarle le carte ma Sossio prosegue determinato a vincere.

“Il campionato del mondo lo facciamo stasera” propone Patrick che prova a coinvolgere anche Licia, l'ex gieffino sta organizzando per questa sera la sfida tra Sossio e Antonio “uno scontro tra titani” spiega all'attrice. Il match servirà a incoronare uno dei due il leader indiscusso della Casa?