Un dolce incontro per Federico Massaro che riabbraccia una persona speciale

Yunji è un'amica, un'ex o che? Federico incontra la ragazza che porta nel suo cuore

Spesso, durante il suo percorso in Casa, Federico ha parlato di una ragazza speciale, ma prima di incontrarla, c'è qualcuno che dovrà fare gli onori d'ospitalità. Alfonso Signorini invita Giuseppe a dare il benvenuto alla ragazza coreana: "E ora chi parla in inglese? La posso baciare?" chiede il ragazzo. Yunji saluta il ragazzo in coreano e Giuseppe, subito, afferma: "Non possiamo chiamare Rosy?" per poi continuare: "You are a beautiful girl". Le incomprensioni linguistiche si cumulano, così come le risate. I due ragazzi si presentano, ma continuano a non comprendesi.

È il momento di incontrare qualcuno che può capire la ragazza, è il momento che Yunji incontri nuovamente Federico. Che legame li unisce? Amore o amicizia? Il modello arriva in Tugurio e Yunji ripete la frase in calabrese che ha imparato da Giuseppe: "Quantu si bonu!"

La ragazza abbraccia l'amico e subito: "Sono sorpresa, hai baciato la mia foto, parli sempre di me, sono felice ti voglio bene. Sei come una tartaruga, cambi molto lentamente, ma stai diventando un uomo". Anche Federico è sorpreso, non credeva che Yunji facesse tanti chilometri solo per vederla.

I due si lasciano andare a un dolce e lunghissimo bacio, tra la commozione e la felicità. Si abbracciano, contenti di essersi rincontrati. Yunji si sta occupando dei gatti del ragazzo e afferma: "Sono come Federico, è come avere lui accanto a me, sono sempre avidi di coccole e di cibo".

La ragazza sprona Federico a essere forte e prima d'andar via un altro bacio è d'obbligo!