

Un momento toccante per i #Tommavi
Alla coppia viene concesso un ultimo momento di privacy, dato il rischio eliminazione di Mariavittoria
Alfonso Signorini chiama la Tommaso e Mariavittoria in Superled. Dato che la dottoressa rischia di abbandonare la Casa di Grande di Fratello, alla coppia viene dato un momento per potersi salutare. Ai due viene mostrata una clip che raffigura il loro percorso negli ultimi giorni.
L'ultimo periodo è stato caratterizzato da diversi scontri, le diversità caratteriali dei due concorrenti hanno messo a dura prova il loro amore. Dopo la clip, Alfonso Signorini fa una domanda importante alla coppia "Ha senso continuare così?", i due sembrano non avere una risposta pronta, soprattutto Tommaso:"Esprimiti", lo invita Mariavittoria.
Il concorrente ammette che a volte la fidanzata tende ad avere un atteggiamento distruttivo, non solo con lui ma anche con gli altri inquilini. Il ragazzo si riferisce al fatto che Mariavittoria sembra essere alla costante ricerca di qualcosa che non va "C'è sempre un'esca", commenta l'idraulico "Con le sue parole, io vengo ferito", ammette.
Mariavittoria rivela che non è la prima volta che le viene fatta questa critica, ma sostiene che lei e Tommaso abbiano un modo incompatibile di discutere a prescindere da questo.
Le opinioniste vengono interpellate: Cesara osserva che Tommaso è una persona ansiosa, ha bisogno di rassicurazioni e aggiunge che i due non possono pretendere di cambiare l'uno il carattere dell'altro.
Interviene Beatrice: fa notare a Mariavittoria che Tommaso le è stato molto vicino durante il suo percorso nella Casa "Senza di lui non ce l'avresti fatta", commenta. Mariavittoria concorda, quando Alfonso chiude il collegamento i due si cingono in un abbraccio: aspettano il verdetto, chi abbandonerà la Casa di Grande Fratello?