Un dolce risveglio per Antonella Elia

La showgirl riceve una sorpresa stamattina in Suite

Il risveglio di Antonella in Suite inizia nel migliore dei modi, Grande Fratello ha deciso di regalarle un bel massaggio! La beauty specialist di Lr Wonder Annalisa entra in Suite cogliendo di sorpresa Antonella che si appresta a finire la colazione.

Dopo essersi presentata Annalisa, spiega i trattamenti che andrà ad eseguire sulla showgirl “oggi faremo il massaggio con l'olio al cocco, lavora a livello sensoriale è elasticizzante e idratante”.

Antonella ascolta entusiasta, dopo le tensioni accumulate durante tutto il percorso un massaggio rilassante è proprio quello che ci vuole! Sistemata la postazione arriva il momento di iniziare, la showgirl chiede un po' di musica per rilassarsi mente Annalisa illustra i movimenti “non sei per niente contratta” le dice mentre suggerisce la giusta tecnica di respirazione per beneficiare al massimo del massaggio.

Il trattamento prosegue e arriva anche la musica rilassante richiesta dalla showgirl, Antonella sembra proprio apprezzaere la sorpesa,un ottimo modo di cominciare la giornata dopo la puntata!