Un dolce risveglio per gli #Incorvassi

Mentre alcuni si concedono un bagno in piscina, Tavassi coccola Micol con una colazione a letto addolcita da un tenero bacio

Suona le sveglia nel loft di Cinecittà, e i Vipponi, sono carichi per iniziare al meglio la loro giornata.

Il mattiniero Alberto De Pisis, dopo essersi concesso una ricca colazione, si dirige in giardino dai suoi compagni di avventura Nikita e Tavassi che si rilassano prendendo il sole.

L'influenecer, chiacchierando del più e del meno, racconta agli inquilini di voler dedicare tutto il giorno prendendosi cura di se stesso, iniziando con un energico allenamento in piscina.

Tavassi, invece, decide di iniziare il giorno coccolando la sua dolce metà, e le prepara un caffè caldo che le porta direttamente a letto, il tutto, addolcito con un affettuoso e intenso bacio.

La più vanitosa della Casa, Oriana, inizia il suo giorno con una beauty routine, e in zona trucco, sistema il make up e si prepara per iniziare la sua giornata.

Tutto sembra proseguire per il meglio, ma si sa, nella Casa di #GFVIP le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Come evolverà la mattinata dei nostri Vipponi?