Un dolce saluto tra Luca Onestini e Ivana Mrázová

Dopo una lunga permanenza all'interno della Casa, Ivana saluta affettuosamente Onestini e abbandona il gioco

Dopo una lunga permanenza all'interno della Casa, per i tre ospiti è giunto il momento di scoprire il loro destino. Martina, Matteo e Ivana avranno la possibilità di prolungare la loro esperienza o saranno costretti ad abbandonare definitivamente la dimora?

Dopo aver aperto il collegamento, Alfonso invita Onestini e Ivana a recarsi all'interno della Superled così da capire l'evoluzione del loro rapporto.

L'influencer dice di aver gradito molto l'ingresso della sua ex fidanzata in quanto, grazie a questa esperienza, è riuscito a ristabilire con lei un bel rapporto: “Sono felicissimo che sia venuta qui. Ho ritrovato una persona che per me è fondamentale”.

Così come il VIP, anche Ivana dice di essere felice per aver ritrovato una persona a lei molto fondamentale: “Luca è una delle persone più importanti che ho nella mia vita”, “Sono felice che ci siamo ritrovato, io con lui sto bene”.

Sebbene i due proferirebbero viversi ancora un po' all'interno della Casa, per Ivana è giunto il momento di salutare il suo ex fidanzato.

“Pensi che vi ritroverete?” chiede Alfonso.

“Le nostre vite si sono incrociate e lo saranno per sempre. Nel mio cuore c'è sempre stata Ivana” risponde Onestini, certo del fatto che - a prescindere da come andrà - avrà sempre un occhio di riguardo per la modella. 

Per i due è giunto il momento di salutarsi: tra baci, lacrime e dolci parole, Onestini e Ivana si stringono in un caloroso abbraccio e si promettono di rivedersi anche fuori dalla Casa.