Un dolce videomessaggio per Antonella Fiordelisi

L'uscita di Edoardo ha creato un senso di vuoto dentro Antonella, e lo speaker, le fa un'inaspettata sorpresa

Dopo l'uscita di Edoardo Donnamaria, per Antonella non è stata una settimana per niente facile.

La VIP, ha molto sofferto per l'assenza della sua dolce metà dentro la Casa di Grande Fratello mostrando, giorno dopo giorno, il suo forte senso di vuoto e malinconia.

Vani sono stati i tentativi dei suoi compagni di avventura nel darle forza e, mostrandosi molto rammaricata, ha sperato più volte di poterlo rivedere o sentire semplicemente la sua voce.

Antonella, per alleggerire il senso di vuoto, in settimana ha indossato i vestiti del ragazzo, e si è anche spruzzata il suo profumo addosso per sentirlo più vicino. “Voglio che tu sappia che io ti amo” gli aveva detto prima di lasciare il programma.
 

“Non mi è mai successo che mi mancasse così una persona” dice Antonella interpellata da Alfonso e raccontando dei sei messi vissuti con il VIP. “Ho capito che l'amore è pensare per due” continua spiegando il legame che la unisce a Edoardo.

Lo speaker, nonostante il loro altalenante rapporto, è stato un pilastro fondamentale dentro la Casa e la sua assenza ha provocato nella schermitrice diversi alti e bassi nella sua ultima settimana, e non vede l'ora di poterlo rivedere e riabbracciarlo forte. “Quasi non riesco più a dormire la sera” dichiara mostrando il suo dolore.

In studio, interpellata dal padrone di Casa, Orietta prende parola, e pensa che, questo dolore da lei mostrato, sia una strategia per portare il pubblico dalla sua parte, e che stia solo recitando.

Antonella, non risponde alla provocazione ricevuta e, invitata da Alfonso in Mystery, non sa che sta per ricevere una dolce sorpresa.

L'atmosfera si addolcisce, e la VIP vede sul led un videomessaggio in cui Edoardo le dedica delle bellissime parole. “So quanto stai giù, ti ho visto,” le dice lo speaker iniziando il suo discorso. “Mi manca svegliarmi la mattina con te accanto” continua aprendo il suo cuore e dedicandole un dolce messaggio di forza.

“Sorridi perché sei la più bella del mondo, mi manchi, ti amo” conclude le sue parole dandole la forza per continuare al massimo la sua avventura.

La VIP è visibilmente emozionata, le lacrime le bagnano il viso e ringrazia con tutto il suo cuore il ragazzo per questo bellissimo regalo.