Un doppio messaggio dal cielo per Tommaso Zorzi

L'influencer riceve una grande dimostrazione d'affetto da parte dei suoi fan

Tommaso rientrato in cucina  cion Stefania la aiuta nella preparazione del pranzo, l'influencer si dedica al contorno ma anche lui viene chiamato dai coinquilini all'esterno, anche per lui c'è un messaggio aereo!
"TOMMY MA PARLIAMO DI TE UN MLN DI #FAN"

L'influencer corre fuori e legge il messaggio che contiene anche un'importante informazione: ha raggiungo un milione di followers sui social e i compagni d'avventura lo accolgono con un caloroso applauso.

"Adoro" esclama riferendosi al messaggio per poi spiegare ai compagni curiosi "ma parliamo di me è una cosa che dico sempre" mentre sul raggungimento della soglia di un milione di fan commenta ironico "solo un milione?".

Nei giorni scorsi l'influencer aveva più volte sottolineato il desiderio ricevere un ego dall'esterno e prontamente i fan hanno esaudito il suo desiderio "grazie!".

Poco dopo un nuovo aereo torna a volare sulla Casa, anche questo è indirizzato all'influencer  "TOMMY NAPOLI TI ADORA". Tommaso incredulo ringrazi prima di tornare soddisfatto alla preparazione del pranzo"Grazie Napoli!"