

Un doveroso confronto tra Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma
Le inquiline si riuniscono per discutere di quanto accaduto nell'ultimo periodo
Negli ultimi giorni l'amicizia fra le due concorrenti è stata messa a dura prova, un confronto sugli avvenimenti che hanno portato al loro allontanamento era necessario.
Chiara è ferita dal modo in cui Zeudi ha deciso di trattarla, l'ex Miss Italia le ha rivolto delle accuse pesanti mettendo in discussione la loro amicizia. Le due, insieme a Shaila, parlando di quanto accaduto in piscina, ma presto la discussione assume una brutta piega.
Chiara sembra sempre più delusa, durante questo confronto ha provato a dire la sua alla finalista, ma lei l'ha liquidata dicendo "Più che chiederti scusa che devo fare?". Subito dopo, durante il confronto, Zeudi ha ammesso di essere interessata al punto di vista di Shaila.
A quel punto Chiara, delusa e ferita per le poche attenzioni ricevute, decide di andarsene "Ho provato a dire la mia e mi hai detto 'Più di scusa non ti posso dire', e sinceramente questo è quello che mi serviva sentire", dice prima di alzarsi.
Shaila la invita a restare, la ballerina si offre di lasciarle sole, ma lei rifiuta "Sono stata qua a sentire tremila tiritere, ho provato a dire la mia, e quando lei adesso dice 'volevo prendere tutte e due perchè a me interessava il punto di vista di Shaila', ragazze con tutto il bene ma mi dissocio", esclama stizzita.
Poco dopo, le due si riuniscono di nuovo, questa volta sul divanetto. Zeudi cerca la riconciliazione con l'amica, dicendole quanto Chiara sia importante per lei, ma la ragazza ammette che negli ultimi due giorni tale importanza non le sia stata dimostrata.
La concorrente ammette di essersi sentita una valvola di sfogo, le fa capire che ha superato ogni limite "Io non sono il capro espiatorio dei problemi degli altri. Questo per rispetto mio.", ribadisce. L'inquilina comprende che l'ex Miss Italia abbia avuto un momento di crisi, le dice che le sarebbero bastate delle scuse e un abbraccio per dimenticare tutto e passare oltre, ma Zeudi non ha fatto neanche quello.
"Hai avuto 50 mila momenti per venire da me", spiega Chiara per sottolineare il fatto che Zeudi non l'abbia cercata. La finalista ammette che non le è venuta incontro perchè non voleva che il dialogo fra le due venisse interrotto da terzi, come è successo in passato, aggiungendo che ha trovato Chiara molto nervosa in quel momento.
Zeudi ammette che la sua reazione inziale è stata esagerata "Tendenzialmente io non mi comporto così", ammette. La finalista racconta che quel tipo di atteggiamento lo ha avuto solo con i suoi familiari più stretti "Io non ho mai avuto un'amica, non so cosa significa l'amicizia" , rivela.
L'ex Miss Italia torna a parlare delle parole di Shaila, spiega a Chiara quanto l'abbiano ferita, mentre delle lacrime iniziano a solcarle il viso "Sentirmi dire determinate cose per me è tanta roba", spiega. Tuttavia, Chiara cerca di riportare l'attenzione sul loro rapporto "Tu per me sei più di Shaila, e tu hai insinuato che io non fossi stata una brava amica", ammette Chiara, ferita.
La questione fra le due inquiline non sembra essersi del tutto risolta, gli ultimi attimi nella Casa di Grande Fratello hanno messo a dura prova anche quelli che sembravano i rapporti più stabili e profondi.