Un drone misterioso per Delia?

Sulla Casa vola un drone con un messaggio misterioso e Delia è convinta sia stato Alex a mandarglielo: sarà davvero così?

Il tranquillo pomeriggio dei VIP viene interrotto dall'arrivo inaspettato di un drone misterioso.

Dopo essere corsi fuori in giardino per capire cosa stesse accadendo, i VIP presenti si rendono subito conto dell'arrivo del drone che porta con sé un messaggio per uno di loro. Dopo aver cercato di decifrarlo tutti si convincono che il messaggio sia per Delia e che il mittente sia proprio Alex in persona.

Poco dopo in veranda Delia spiega il motivo per cui è sicura che il messaggio arrivi da parte di Alex: “L'ho riconosciuto per lo scotch arancione!” dice, spiegando che l'attore ha l'abitudine di usare dello scotch fluorescente per segnare tutti gli oggetti che gli appartengono. Anche gli altri VIP sembrano abbastanza certi che il mittente sia il loro ex compagno di avventura: “Già un'altra volta ci aveva provato ma non ci era riuscito perché c'era troppo vento” dice Manila.
 
“Grazie amore mio! Ti amo!” Delia è felicissima e tutti i problemi di questi mesi sembrano essere finalmente soltanto un brutto ricordo: “È sempre presente, è incredibile”. “L'ha riconquistata” commenta Sophie, felice per Delia e per questa storia che finalmente ha trovato il suo lieto fine.

Avranno ragione i VIP a credere che sia stato proprio Alex a mandare il drone?