Un duo d'eccezione per un allenamento alternativo

Giglio trainer e Jessica co-coach: una coppia esplosiva e divertente per un sabato tutto da sudare

Questo sabato l'allenamento è davvero eccentrico, molto originale, a tratti bizzarro. Chi c'è al timone? Una coppia d'eccezione, due amici molto uniti, ma anche singolari. Due persone diversamente divertenti, a modo loro. Giglio e Jessica fanno il loro debutto come coach fitness. Lui con bandana rider e occhiali da sole, lei con piccole lenti, caschetto bombato e corona d'alloro sul capo. Bonnie e Clyde, Antonio e Cleopatra o due simpatiche figure.

Irrompono sulla scena con Giglio che porta sulle spalle Jessica, la sua voce riporta tutti sull'attenti, pronti agli esercizi. Tanta simpatia non corrisponde a calma e compassione: i due coach sono severi! Già di flessioni e di addominali, con tanto di urla maori. 

Esercizio dopo esercizio, gli inquilini si allenano e si divertono, con tanto di interruzioni per evitare la fatica e lasciarsi andare al ballo. Le risate sono tante quante le gocce di sudore. La conclusione di un fantastico allenamento è Jessica sollevata in aria, a mo' di concerto, con applauso di tutti gli inquilini!