Un duro colpo per Francesca

La seducente opinionista riceve un'amara notizia riguardo il suo fidanzato

Barbara apre il collegamento con la Casa e, salutando i concorrenti, richiama l'attenzione di Francesca per parlare nuovamente del suo chiarimento con il fidanzato Giorgio Tambellini della scorsa puntata, infatti la seducente opinionista si rivela ancora fortemente innamorata nel giovane e sicura del loro rapporto.

Successivamente Barbara invita Gennaro nella Stanza Superled dove, complimentandosi per il rispetto portato verso la compagna di viaggio, gli mostra alcuni dei momenti più belli passati con lei nella Casa e dice “Ti sei preso una bella cotta”.

Ma le sorprese non sono finite e Barbara domanda al bel partenopeo di aprire una misteriosa busta rossa dove all'interno sono custodite delle compromettenti foto di Giorgio, il compagno di Francesca.

Gennaro, visibilmente turbato, vedendo le schiaccianti prove del tradimento del giovane esclama “Lei le deve vedere, è il suo uomo, se vuoi mi prendo la responsibilità io” ma Barbara chiede al fisicato concorrente di non rivelare ancora nulla a Francesca.

Intanto l'affascinante coinquilina scalpita nel salone della Casa in attesa di sapere quali novità l'attendono e Gennaro, abbracciandola, le dice “Se vedrai qualcosa fai molta attenzione ai dettagli”.

Barbara allora riapre il collegamento e invita il bel partenope a mostrare le scottanti foto del tradimento di Giorgio a Francesca che, scioccata, dice “Ma cosa ho fatto di male? Io voglio parlare con lui, ha detto qualcosa?”.

Successivamente dalla Mystery Room esce Fabrizia, la sorella di Francesca, che abbracciando la giovane in lacrime dice “Ho sentito in un messaggio audio tutto quello che Giorgio ha fatto con quella ragazza, è molto pesante” e aggiunge preoccupata “Non posso vederti così ma purtroppo è tutto vero”.

La seducente opinionista però non trattiene la disperazione e minaccia di abbandonare la Casa dicendo “Non ci credo, mi manca l'aria” mentre Barbara, visibilmente preoccupata, riprende la parola e dice “Io ho voluto che ci fosse tua sorella perché questa storia sta continuando e non è finita qui”.

Infine Barbara mostra a Francesca un post di Giorgio dove dichiara di voler prendere una pausa dalla sua relazione con la giovane e dice “Da donna ti dico che la cosa che più non sopporto è che un uomo, beccato a tradire, dedice di prendere una pausa di riflessione non dicendo di aver sbagliato ma che accusa anche te, che lo hai rispettato” mostrandosi molto protettiva nei confronti della concorrente.

Francesca, con le lacrime agli occhi e ancora visibilmente provata, dice “Deve andare via da casa mia, non voglio più sapere nulla di lui”.