Un'elegante e brillante sfilata per gli inquilini

Direttamente nel salone della Casa, i concorrenti danno il via ad una sfilata

Dopo aver trascorso una giornata fatta di scontri, confronti e malcontenti, per gli inquilini è in arrivo un'attività che gli consentirà di vivere un momento di svago e leggerezza.

Amanda ed Helena raggiungono il Market per ritirare tutto l'occorrente e radunano le donne nel salone per svelare loro la sorpresa che Grande Fratello ha deciso di organizzare.

Questa sera, tutte loro avranno la possibilità di partecipare ad una sfilata di moda, direttamente nella Casa più spiata d'Italia.

Entusiaste per la splendida iniziativa, dopo aver indossato l'outfit adatto, sistemato trucco e parrucco e dopo aver indossato i preziosi e luccicanti gioielli Osa, le ragazze si preparano ad entrare in scena.

A sfilare prima di loro, però, sono gli uomini. 

Il salotto si trasforma in una vera e propria passerella: le donne si accomodano sui divani, mentre Mariavittoria e Pamela danno il via alla serata.

Mariavittoria annuncia il primo modello: Tommaso. “Direttamente dalla Spagna, el Cucaracho” esclama. Accolto dall'applauso delle concorrenti, l'inquilino raggiunge il salone della Casa, seguito da Luca, Giglio, Clayton, Alfonso, Javier, Stefano e Lorenzo. 

Terminata la sfilata degli uomini, le due presentatrici cedono il posto a LorenzoLuca e Clayton.

Parte la musica e, con grande onore, gli inquilini annunciano l'arrivo delle modelle. 

Le concorrenti si susseguono una dietro l'altra e, con la loro bellezza e con i loro splendidi gioielli, conquistano inevitabilmente tutti i presenti. 

Tra applausi e sorrisi smaglianti, gli inquilini terminano la sfilata e si preparano a trascorrere una serata all'insegna del divertimento. 

Come proseguirà il loro giovedì?