Un'elegante festa di compleanno per Dayane Mello

I Vip celebrano in grande stile il compleanno di Dayane

I Vip si preparano a una serata speciale: tavolo tondo in veranda, candelabri, decorazioni floreali e una sorpresa ancora da scoprire.

Tutto ciò per un'occasione molto lieta, ovvero il 32esimo compleanno di Dayane. Non a caso gli abiti da sera sfoggiati da Andrea, Tommaso, Pierpaolo e Stefania, oltre alla stessa modella, sono elegantissimi e molto raffinati.

Come antipasto i Vip si concedono un tagliere di salumi e formaggi, accompagnato da del buon vino rosso. I VIp sono poi chiamati in giardino, dove con gli occhi rivolti alla luna battono le mani e ballano sulle note di Radio Ga Ga dei Queen.

Molto semplice, come da desideri dei concorrenti, il menu della serata Filetto preparato al naturale, come da richiesta di Dayane, funghi e patate al forno.

Il dolce invece sarà una sorpresa esclusiva del Grande Fratello. sul dolce a quanto pare e quindi non vogliono che lei faccia altro.

Durante la cena Tommaso si alza in piedi per tenere uno dei suoi discorsi sarcastici, annunciando quanto in realtà non sopporti più nessuno dei Vip e non vede l'ora di dire loro addio.

Stefania gli tiene il gioco ed esclama: "È stato difficile sopportarti ma faccio ugualmente un brindisi alla falsità!”. Tutti ridono, divertiti.

Alla fine della cena ecco spegnersi le luci e arrivare Pierpaolo e Stefania con la torta offerta dal Grande Fratello. Tutti le cantano "Tanti auguri" e la brasiliana sorride commossa.

Dayane come di rito vuole pronunciare un discorso che è anche un bilancio della propria esperienza: “È un momento speciale per me, non potrò mai dimenticare questo mese di febbraio. Sarò sempre grata a tutti voi, mi sento molto fortunata e voglio continuare a gioire sempre per la felicità degli altri. Il mio primo pezzo di torta va a una donna e quindi a Stefania”.