Un'elegante festa in maschera per il compleanno di Perla Vatiero

Il Party dell'influencer si trasforma in un'intrigante sfilata di maschere brillanti e abiti neri

Un nuovo compleanno si festeggia in Casa, è arrivato il momento di Perla e quale miglior modo se non con un party a tema?

Per l'influencer gli inquilini si fasciano con abiti della tinta della notte: nero in ogni forma, dal jersey alla seta, dai tailleur agli smoking, dai glitter alle pailettes. Per completare gli outfit, sul volto compaiono maschere eleganti e taglienti, ricche di brillanti. Maschere trasversali, maschere a mezzo volto, maschere in pizzo, raso, in oro e argento.

La parola d'ordine è mistero. I concorrenti stupiscono con il loro fascino e il loro portamento, ma la più fatale fra tutti è la festeggiata.

Prima di cominciare il party, dal Giardino partono nuovi fuochi d'artificio, un regalo dagli amici della concorrente.

Un brindisi d'eccezione la attende, poi, la raffinatissima tavola, con pietanze pensate e preparate da Rosy e Sergio. Proprio dai due coinquilini  inizia il discorso della concorrente: "Mi sono sentita coccolata, vi ringrazio. Ognuno di voi mi ha accolto, è una giornata che resterà sempre nel mio cuore, siete tutte persone speciali. Sono veramente contenta, felice di trascorrere questa giornata con voi. Grazie!"

È arrivato il momento di festeggiare questo compleanno: buon compleanno, Perla, che la festa abbia inizio!