Un emozionante videomessaggio per Rosalinda Cannavò

L'attrice riceve a sorpresa un messaggio dal padre Giovanni che tenta premurosamente di rincuorarla

Nella Casa più spiata d'Italia le emozioni non finiscono mai e questa sera il Grande Fratello ha organizzato per Rosalinda un'emozionante sorpresa con l'aiuto della famiglia della giovane.

Infatti negli ultimi giorni l'attrice, complici le tensioni accumulate per gli scontri avuti con Dayane, è apparsa piuttosto sofferente e malinconica; un malessere che non è passato inosservato all'occhio scrupoloso del Grande Fratello.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con il salotto, si rivolge direttamente a Rosalinda dicendo: "So che tu sei curiosa di sapere cosa pensa la tua famiglia di questa nuova complicità con Zenga..." invitando così la giovane a guardare attentamente lo schermo della Casa.

Improvvisamente infatti sul Led appare un toccante videomessaggio del padre della giovane, il signor Giovanni, che con parole premurose tenta di rincuorare la figlia: "Cerca di selezionare i tuoi amici veri, fatti scivolare le cattiverie... noi ti vogliamo un mondo di bene e ti appoggiamo in ogni tua scelta" mentre Rosalinda, senza più trattenere l'emozione, si commuove dicendo: "Grazie Alfonso, ne avevo bisogno".