

Un'esibizione speciale per Jessica Morlacchi
Jessica canta davanti a un pubblico speciale: gli ex inquilini e la sua famiglia
Grande Fratello decide di regalare una sorpresa speciale per la nostra Jessica. Alfonso chiama la ragazza in passerella, preparandola alla forte emozione che sta per affrontare: si esibirà davanti ai suoi amici e la sua famiglia.
La finalista vive un momento da sogno, unendo la sua passione per la musica all'emozione di un atteso incontro con i suoi affetti più cari.
Ad attenderla in passerella ci sono un'asta con il microfono e alcuni tavolini, creando l'atmosfera perfetta per una performance indimenticabile: che il Jess Club abbia inizio!.
Con la voce carica di sentimento, Jessica si lascia trasportare dalla musica, dando sfogo a tutto il suo talento in un'interpretazione intensa e coinvolgente.
Ma la sorpresa più grande arriva quando, uno dopo l'altro, fanno il loro ingresso Mattia, Eva, Maxime, Giglio, Tommaso, Mariavittoria e le Non è la Rai seguiti dai volti che più sono cari a Jessica: sua madre, suo padre, la sorella e il cognato.
Tutti si accomodano ai tavolini, assistendo con orgoglio ed emozione alla sua esibizione.
Al termine della canzone, Jessica scoppia in un sorriso colmo di felicità e corre ad abbracciare i suoi cari, stringendoli forte in un momento di pura commozione. Alfonso saluta la famiglia di Jessica, condividendo con loro l'emozione di questo momento.
Una sorpresa che la accompagnerà per sempre, rendendo ancora più speciale la serata che chiude il suo percorso nella Casa.