Un'esperienza straordinaria

Riflessioni a tarda notte

Un'altra giornata si avvia a conclusione nella Casa più spiata d'Italia; tra uno spuntino notturno e un giro in monopattino i Vip non possono fare a meno di pensare alla fine di questa avventura.

Francesco e Andrea in camera da letto fanno un bilancio su questo lungo percorso, iniziato più di quattordici settimane fa. “Stando qua hai affrontato tante cose del tuo passato e le hai risolte. Ti vedo più sereno adesso” dice AndreaQui sono stato uguale a come sono fuori. In questi mesi però mi sono reso conto che devo ancora lavorare su alcuni lati del mio carattere; smussare degli angoli” risponde Francesco.

Anche per lo chef affrontare questa sfida è stato molto importante “Mi sento cambiato, da fuori non si può capire come si sta qua dentro. E' stata una fortuna poter fare questa esperienza. La consiglio a tante persone” afferma Andrea.

In giardino invece Silvia, Benedetta e Stefano scelgono di passare questi ultimi momenti insieme all'insegna dell'allegria e della spensieratezza; cantano e si scambiano confidenze in giardino stretti sotto il piumone; anche loro si ritengono soddisfatti di essere arrivati fino a questo punto ma ormai la voglia di tornare alla vita di tutti i giorni sembra sempre più un desiderio condiviso dall'intero gruppo.