Un extraterrestre nella Casa di #GFVIP

Samantha De Grenet e Andrea Zelletta leggono un Comunicato che annuncia l'arrivo di un alieno nella Casa

Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello VIP prosegue serenamente finchè Samantha, uscendo dal Confessionale con Andrea, non raduna l'intera comitiva per leggere un nuovo e imprevedibile Comunicato Ufficiale:

"Vipponi, oggi si celebra la giornata mondiale della vita extraterrestre. Quattro di voi vestiranno i panni di un alieno, a cui altri quattro vipponi dovranno essere ammanettati per raccontare dettagliatamente all'ignaro alieno la vita all'interno della casa del GFVIP… VIP, telefono casa!".

I concorrenti prendono subito con grande entusiasmo l'attività proposta dal Grande Fratello così iniziano a decidere chi fra loro vestirà i panni di extrattestre e la scelta ricade su: Andrea, Pierpaolo, Rosalinda e Maria Teresa.

La showgirl allora, prendendo dal magazzino un bizzarro costume, si cala perfettamente nel personaggio dando il via alla prova ammanettandosi a Stefania, la sua personalissima guida; cosa scoprirà l'alieno sulla vita nella Casa?

I quattro concorrenti si susseguono uno dopo l'altro vestendo i panni di extraterrestre curiosando sulla vita dei VIP e domandando i minimi particolari sulle vicende che hanno animato la Casa in questi mesi.

Dopo Maria Teresa e Stefania, Andrea si veste da alieno girando per gli ambienti comuni legato a Zenga mentre Pierpaolo si ammanetta con Giulia ed infine Rosalinda, parlottando in dialetto, si cala nel ruolo di extrattestre con Samantha come guida.

Le domande irriverenti proseguono e i quattro alieni portano a termine il loro viaggio nella Casa dando così vita ad una scenetta davvero esilarante.