Un faccia a faccia tanto atteso tra Grecia Colmenares e Simona Tagli
Dopo le scorse Nomination, tra le due concorrenti sono scoppiate non poche scintille
Grecia e Simona sono chiamate in Super Led per un confronto faccia a faccia, dopo le ultime avvisaglie che le hanno viste protagoniste. L'ultima puntata sembra aver aperto un vaso di Pandora, l'una e l'altra non si sono risparmiate.
L'attrice venezuelana ha accusato la coinquilina, durante le ultime Nomination, di essere maleducata, di dare sempre le spalle al resto della Casa in puntata, è presuntuosa e scontroso. Anche Simona non le manda a dire: "Grecia è tremenda e, come tutte le altre donne, vive per fare la mia imitazione, se sono soddisfatte così".
In Super Led, però, le due concorrenti sembrano più pacate e in maniera matura, o forse in una mediata diplomazia, provano a chiarirsi. Simona apprezza che Grecia abbia iniziato a mostrare un po' di carattere e si giustifica per le accuse ricevute, non si è mai messa di spalle, è solo la sua posizione sul divano.
Tuttavia, Grecia non tollera anche altri atteggiamenti e i continui giudizi espressi dalla sua coinquilina: "Tu guardi tutti quello che faccio".
"Ti guardo perché cerco di capirti, sono da poche settimane qui dentro e aspettavo una tua reazione. Sei una persona dolcissima, ma hai anche un carattere particolare" spiega Simona e l'altra spiega: "Sono dolce se le persone sono dolci con me, anche io ho il mio carattere".
Il confronto continua senza sosta, finché Simona afferma: "Mi dispiace che tu abbia pensato che io sia maleducata, hai frainteso i miei comportamenti". Le due sembrano avere un rapporto ambiguo: sono conciliabili o no? Si ripromettono di riprovarci, ma tornando in Salone, Simona torna a dare le spalle a Grecia.
Come continuerà questa relazione fra le due donne?